SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

Anno: 2010

Verbale del consiglio Direttivo ANICA del 27/11/2010


Si pubblica nell'allegato pdf il verbale della riunione di consiglio direttivo ANICA del 27 Novembre 2010 Allegati a questo verbale: nessuno Si informa che dai verbali pubblicati sul sito sono stati opportunamente resi non visibili i nomi di persone o cavalli, nel rispetto della loro privacy.

Verbale del Consiglio direttivo ANICA del 23/10/2010


Si pubblica nell'allegato pdf il verbale della riunione di consiglio direttivo ANICA del 23 ottobre 2010 Allegati a questo verbale: nessuno Si informa che dai verbali pubblicati sul sito sono stati opportunamente resi non visibili i nomi di persone o cavalli, nel rispetto della loro privacy.

Verbale del consiglio direttivo ANICA del 10/09/2010


Si pubblica nell'allegato pdf il verbale della riunione di consiglio direttivo ANICA del 10 settembre 2010 Allegati a questo verbale: nessuno Si informa che dai verbali pubblicati sul sito sono stati opportunamente resi non visibili i nomi di persone o cavalli, nel rispetto della loro privacy.

Verbale del consiglio direttivo ANICA del 23/08/2010


Si pubblica nell'allegato pdf il verbale della riunione di consiglio direttivo ANICA del 23 agosto 2010 Allegati a questo verbale: - Progetto Valorizzazione Arabo da Sella - Regolamento Coppa Italia show di Morfologia Si informa che dai verbali pubblicati sul sito sono stati opportunamente resi non visibili i nomi di persone o cavalli, nel rispetto della loro privacy.

Verbale del consiglio Direttivo ANICA del 11/07/2010


Si pubblica nell'allegato pdf il verbale della riunione di consiglio direttivo ANICA del 11 luglio 2010 Allegati a questo verbale: nessuno Si informa che dai verbali pubblicati sul sito sono stati opportunamente resi non visibili i nomi di persone o cavalli, nel rispetto della loro privacy.

Verbale del Consiglio Direttivo del 25/06/2010


Si pubblica nell'allegato pdf il verbale della riunione di consiglio direttivo ANICA del 25 giugno 2010 Allegati a questo verbale: nessuno Si informa che dai verbali pubblicati sul sito sono stati opportunamente resi non visibili i nomi di persone o cavalli, nel rispetto della loro privacy.

Verbale del Consiglio Direttivo del 13/06/2010


Si pubblica nell'allegato pdf il verbale della riunione di consiglio direttivo ANICA del 13 giugno 2010 Allegati a questo verbale: nessuno Si informa che dai verbali pubblicati sul sito sono stati opportunamente resi non visibili i nomi di persone o cavalli, nel rispetto della loro privacy.

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.