SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

TUTTI CAVALLI ANICA NELLE CORSE DI CHILIVANI SPONSORIZZATE DAGLI SCEICCHI DI ABU DHABI

Pubblicato giovedì, 12 settembre, 2019

 

Sabato 14 settembre l’ippodromo “Don Deodato Meloni” ospiterà due importanti corse per PSA sponsorizzate, come già avvenuto l’anno passato, dal HH Sheikh Mansoor Festival.
Le corse sono riuscite pienamente a tutto merito dello staff dell’ippodromo e dell’ANICA che ha collaborato in maniera determinate anche in occasione di questo evento.
La seconda edizione della Sheikh Bin Sultan Al Nahyan Cup, Listed Race per i 4 anni e oltre sui 2.400 metri con 35.200 Euro di dotazione complessiva vedrà al via 10 cavalli, 7 dei quali sono ANICA allevati in Italia.
L’altra prova sponsorizzata dal Festival, è la Wathba Stallion Summer Cup, maiden per i 3 anni sui 1.800 metri. L’affollato campo dei partenti è composto da 13 puledri. In questo caso sono 11 i cavalli ANICA allevati in Italia.
Tutti i cavalli al via nelle due prove sono comunque iscritti ANICA.
Il programma è completato anche dalla HH Sheikha Latifa Bint Mansoor bin Zayed Al Nahyan Ponies Cup, la corsa Pony al galoppo che permetterà al vincitore di partecipare alla finale di questo circuito il 24 novembre ad Abu Dhabi.
Un altro risultato ottimo ottenuto dall’ANICA in termini di promozione del PSA italiano, anche perché queste tre corse saranno trasmesse in diretta anche sul canale satellitare degli Emirati Arabi Uniti YAS Sport TV, oltre che sui canali di UNIRE TV.

63 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.