SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

CHILIVANI: I CAVALLI DALLA TOSCANA HANNO LA MEGLIO

Pubblicato martedì, 27 agosto, 2019

 

Le due corse internazionali che l’ippodromo “Don Meloni di Chilivani ha ospitato domenica 25 aprile, hanno visto terminare primo e secondo, in entrambe le corse, gli ospiti toscani allenati da Endo Botti e Cristiana Brivio.

Di fronte a un pubblico di oltre 5000 persone, la prova riservata ai 3 anni ha visto il successo dell’imbattuto Octopus Premier (Ameretto e Mak’leopatre) che ha preceduto la compagna di colori Agatha (Dahess e Aghami). Il primo dei cavalli ANICA è stato Alfiere Rosso (Caligola e Bwana), terzo davanti a Airlines (L’Indagatto e Muravera) che era reduce da un successo a sorpresa a Sassari. Ci si poteva aspettare qualcosa di più da Antares del Ma (Ad Albahar e Mahjie de Piboul) che, però, è calato nelle fasi finali.
La prova per i 4 anni e oltre ha visto il primo successo in carriera di Osailan (Munjiz e Gharnoga) sull’alleato Puy Raynal (Hilal al Zaman e Doriane di Clement). Il primo cavallo ANICA è giunto terzo, Zarinu (Bonorvesu e Foresta Burgos), davanti a Zefiro di Chia (Bonorvesu e Ghila).
Prossimo evento internazionale a Chilivani, il 14 settembre con una Listed Race e una maiden in programma per i PSA.

Ringraziamo per la foto Monica Scano

75 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.