SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

SFIORATI I 100 PUROSANGUE ARABI ALLO SHOW DI VERMEZZO

Pubblicato sabato, 04 maggio, 2019

 

Il 27 e 28 Aprile p.v. il Pala Show Jumper di Vermezzo è stato testimone di un'altra bella edizione di Milan International Show.

Lo show dedicato ai Purosangue Arabi organizzato da ARABITE Srl di Claudio Mazza, vedeva in cartellone le categorie B ECAHO, il National Breeder Championship nonché l'International Egyptian.
Nel rinomato impianto Morali & Co. di Vermezzo, tempio del salto ostacoli italiano ed internazionale, circa 100 Purosangue Arabi in totale si sono alternati sul ring.
Dall'affollata area Vip e dalle tribune, continui applausi hanno sostenuto i vari campioni in mostra.
Importante e di qualità la presenza degli ospiti internazionali che di conseguenza hanno alzato l'asticella del valore dei Purosangue in gara.
Tante le personalità di alto spessore presenti provenienti da gran parte del mondo arabo, dal Qatar all'Egitto, dal Kuwait agli Emirati Arabi al Bahrain.
Da sottolineare che, nonostante la forte compagine di cavalli provenienti da Scuderie Reali arabe, i Purosangue ANICA nati ed allevati in Italia si sono comportati davvero bene.
Un dato su tutti la vittoria dell'ambito premio "best in show" firmato da MY WHOS THAT GIRL (Shanghai EZ x Lady Prue) cavallo allevato da My Arabians di Massimo Manfredi. L'accesso al premio è scaturito dall'oro vinto nella categoria Senior Mares Championship.

Tutti i risultati sono presenti sul link che segue:
http://www.arabianessence.tv/events/past/

108 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.