SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

A FOLLONICA ARRIVA IL PREMIO GIOVANI CAVALLI ANICA

Pubblicato lunedì, 05 novembre, 2018

 

La stagione sportiva endurance 2018 si avvia gradualmente verso il periodo di riposo invernale; nonostante i riflettori vadano pian piano affievolendosi, l'ANICA ha voluto decisamente far sentire ancora la propria vicinanza al Purosangue Arabo e ai propri soci.

Per questo motivo, al fine di contribuire al miglioramento, valorizzazione, commercializzazione, promozione e diffusione del Cavallo Arabo, in occasione delle Tappe Finali di Coppa Italia MiPAAF che si svolgeranno a Follonica (GR) il prossimo 17 e 18 Novembre, mette sul piatto un montepremi destinato ai suoi Giovani Cavalli.
5.000,00 € saranno destinati ai Purosangue Arabi di 5, 6 e 7 anni NATI ed ALLEVATI IN ITALIA, regolarmente iscritti ANICA, identificati con passaporto ANICA (nati nel 2013, 2012 e 2011) e che risultino essere stati allevati e di proprietà di Associati ANICA alla data della competizione.

Si ricorda che cavalieri o amazzoni non devono essere necessariamente Associati ANICA. Non è necessario che il cavallo risulti essere di proprietà del cavaliere o amazzone.

L'Ippodromo dei Pini di Follonica, ben presto diventato cuore pulsante d'Italia della disciplina dell'endurance, si appresta ad accogliere centinaia di cavalli promettendo spettacolo, colore e tanta passione.

Di seguito il regolamento del Premio

Allegati

155 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.