SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

PUROSANGUE ARABI ANICA IN EVIDENZA AL CASALONE

Pubblicato martedì, 28 agosto, 2018

 

Una bella giornata di sport quella vissuta a Grosseto domenica scorsa.

Il circo dell’endurance si è dato appuntamento all’ippodromo il Casalone per spegnere due candeline e lo ha fatto portando nell’anello ben conosciuto dal mondo delle corse, circa 80 cavalli.

Tra essi molti Purosangue Arabi che a vario titolo si sono messi in luce.

Sulla distanza lunga di giornata, nella categoria riservata ai cavalli Young Riders, troviamo due Purosangue Arabi sul podio, rispettivamente secondo e terzo.

Trattasi di Raissa di Gallura montata da Luca Mariotti e Qussu ede Iloi agli ordini di Valentina Galli. Raissa, figlia di Lemiro di Gallura e L’Araba di Gallura, allevata da Giovanna Picconi, ha chiuso la sua gara a 16,29 km/h di media mentre Qussu (Bonorvesu x Sardinia) allevata da Antonio Salaris fiisce a 15 orari.

Nelle categorie nazionali, sulla distanza degli 81 km., troviamo un altro cavallo ANICA sul podio, Pricess by Digoma montato da Elisa Materazzi. La femmina saura figlia di Wagner e Digoma è stata allevata da Sandro Bottiglia.

Anche la categoria debuttanti parla ANICA e questa volta grazie al PSA di Tessiu de Iloi (Ulumu x Jada) di montato e di proprietà di Cristian Meattini ed allevato da Antonio Salaris. (in foto)

Seconda piazza ancora ANICA firmata da Vanghog (L Indagatto x Konti Fain) montato da Beatrice Magri, di proprietà di Ilaria Fiori ed allevata da Angelo Paolocci.

CLASSIFICHE SU http://www.enduranceonline.it

 

 

 

 

 

180 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.