SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

SHOW: INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CAMPIONATO ITALIANO ANICA

Pubblicato venerdì, 24 agosto, 2018

 

Il countdown vola rapidamente verso il 15 e 16 settembre quando si solleveranno i veli sull'edizione 2018 del Campionato Italiano ANICA.
Il Comune Italiano di San Giovanni in Marignano che guarda le spiagge di Cattolica, sarà la sede dell'annuale show ANICA; l'Horses Riviera Resort presta i suoi campi, solitamente frequentati dal salto ostacoli di alto livello, allo show ed è pronto ad ospitare gli splendidi Purosangue Arabi provenienti da tutta la penisola.
Grande attesa per quella che si preannuncia una vera e propria festa dell’associazione che culminerà il sabato sera con la cena di gala.
Riflettori puntati dunque sullo show dedicato ai cavalli nati e soprattutto allevati in Italia nonchè sull'importante montepremi di 30.000€.
San Giovanni in Marignano, considerato sin dal Medioevo il "granaio dei Malatesta" per le sue fertili colline, fu attraversato nel 1858 dalle truppe di Giuseppe Garibaldi.
Il leggendario "Eroe dei due mondi", era il "campione dell'italianità" dunque mai scelta è stata più azzeccata di questa location, dove passò la sua amata e rispettata giumenta grigia Marsala.
Le iscrizioni al Campionato Italiano ANICA scadranno il 3 settembre, dunque c'è ancora tempo per staccare un biglietto per l'atteso evento.

Scarica la locandina

 

 

182 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.