SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

SHOW: GRANDE ATTESA PER IL CAMPIONATO ITALIANO ANICA

Pubblicato lunedì, 03 settembre, 2018

 

L'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (RN) è pronto ad ospitare il Campionato Italiano ANICA 2018 che si svolgerà dal 15 al 16 settembre p.v.
Di nuovissima concezione, il centro ippico è stato progettato a misura di cavalli e cavalieri e ogni dettaglio è stato curato partendo da questa filosofia. L'Associazione ANICA, sposando la stessa visione, ha scelto una location che potesse offrire ai partecipanti il massimo del confort oltre ad un luogo geograficamente facile da raggiungere.
I 5 Giudici internazionali presenti a Cattolica avranno il compito di valutare i cavalli che si contenderanno i titoli mentre ANICA provvederà ad assegnare il cospicuo montepremi messo in palio per l'appuntamento italiano; 30.000,00 € verranno ripartiti tra i cavalli nati ed allevati in Italia nonché di proprietà di Soci ANICA. Esso verrà diviso tra coloro che parteciperanno alla fase finale del campionato.
Un ampio campo gara coperto sarà a disposizione del Campionato Italiano ANICA laddove le condizioni meteo dovessere essere avverse.
L'ANICA ha voluto far sentire come al solito la propria vicinanza ai partecipanti garantendo costi di iscrizione e box davvero simbolici; con sole 100,00 € sarà possibile presentare il proprio cavallo allo show e farlo soggiornare in box all'Horse Riviera Resort.
Il sabato sera sarà la volta di uno dei momenti più attesi, quello conviviale con la cena di Gala; lo sport ha bisogno anche di circostanze come queste.
Oltre a rilassarsi, rincontrarsi, gustare del buon cibo in compagnia, appuntamenti del genere spesso sono fucina di buone idee e di proficui confronti tra persone accomunate dalla stessa passione, il cavallo Purosangue Arabo.

 

 

178 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.