SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

PUROSANGUE ARABI IN EVIDENZA IN ALTA QUOTA

Pubblicato mercoledì, 18 luglio, 2018

 

Lo scorso 7 luglio si è corsa la "classica" dell'endurance italiano in Valle d'Aosta; Torgnon ha spento 21 candeline e per il suo compleanno si sono presentati oltre 100 cavalli provenienti anche da fuori confine italiano.
Torgnon è una località di montagna vista Monte Cervino dove è posizionato il parterre di gara del Trofeo delle Grandi Montagne, così si chiama la gara di endurance tra le più antiche d'Italia.
Campo base dunque a 1.600 metri di altezza con il percorso di gara che raggiunge i 2.200 metri di altezza per la felicità di cavalli e cavalieri.
L'ANICA è salita in cattedra anche sulle cime Valdostane con la vittoria di un PSA nella categoria CEI2 YR 120 km. e il secondo posto sulla stessa distanza ma nella gara OPEN. Entrambi hanno vinto anche l'ambito premio best condition.
RAJAS CHANDRA (AJMAN MONISCIONE x GARIDAH) montata da Rebecca Negro vince dunque la Young Rider. Rajas è stato allevato dall'AZ. AGR. MONTECUCCO di GATTI GLORIA.
A mettere la firma sul secondo gradine della OPEN è stato Daniele Serioli in sella a JARNAK DELL'ORSETTA (INDIAN JAMIK x SITELLE AL MAURY) di proprietà di SIMONA GARATTI e allevato da ACUTIS ALESSANDRA.

Classifiche su www.t-trackgps.com

Photo credit: Sassofotografie

 

185 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.