SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

FEI FIERACAVALLI ENDURANCE CUP 2018: "en plain" per ANICA

Pubblicato mercoledì, 27 giugno, 2018

 

In occasione dei 120 anni di FieraCavalli, l'Ente Fiera ha supportato, inserendo il proprio nome sul titolo della gara, l'edizione 2018 di Italia Endurance Festival, fortunato format sponsorizzato anche da MEYDAN.
Il Palariso di Isola della Scala (Vr) ha accolto oltre 100 cavalli provenienti da diversi paesi di tutto il mondo.
Il ricco cartellone di gare prevedeva 4 categorie e i PSA ANICA hanno fatto la voce grossa ovunque facendo l'"en plein" nelle lunghe di giornata.
La CEI2* 120 km ha visto Diza (Dormane x Zenitka) di proprietà di Cristiano Chiodi allevata da DP KBIUK SHUMEN (BG), sul gradino più alto del podio.
Alle redini di Diza il fuoriclasse italiano Daniele Serioli che ha condotto una gara perfetta fino alla fine quando ha tagliato il traguardo simulando con le braccia un aereo!! La stessa foto è diventata viral sui social con centinaia di visualizzazioni.
Sulla stessa distanza ma nella gara riservata ai Young Riders, vittoria per un altro PSA, ANICA Putzu Sole (Caligola x Birba de Lottas) montato da Valentina Galli e allevato da Giovannino Salaris, proprietario Daniele Galli.
Ancora 120 km. ma riservati alle ladies e ancora un primo posto per un PSA ANICA, trattasi di Ottello (Zucchele x Danilova) montato  da Isabella Bonetto e allevato da Pinna Società Agricola.
Nella categoria 90 km. terza piazza per il PSA ANICA Orrui (Rubis de Carrere x Foresta Burgos) cavallo allevato da Marchi Carlo Gavino e di proprietà di Luca Berardi che lo ha montao per l'occasione.

In Foto by Sport Endurance EVO (Valentina Galli e Putzu Sole e Diza con Daniele Serioli)
Classifiche

 

193 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.