SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

ISCRITTI IN AUMENTO NELLE CORSE PSA

Pubblicato sabato, 16 giugno, 2018

 

Si sono chiuse le iscrizioni per la seconda giornata di giugno 9 giugno all'ippodromo intestato al Ten. Colonnello Pinna e gestito dalla Società Ippica Sassarese.

Tra le corse previste anche due riservate ai Purosangue Arabo riconosciuti WAHO e con la supervisione dell'ANICA.
Nella prova per i 3 anni, il Premio Flumendosa (maiden per i 3 anni sui 1.500 metri) spicca tra i 27 iscritti la presenza di Zoe di Gallura della Socia Giovanna Picone che ne è con il suo Allevamento di Gallura anche l'allevatrice.
Zoe, vincitore in bello stile a Roma di una prova del circuito DIAR, ha in programma la trasferta a Newbury il 29 luglio per disputare una corsa di Gruppo 2 nel giorno che concluderà questo circuito di corse.
Nel Premio Coghinas (condizionata per i 4 anni e oltre sui 2.000 metri), è nella lista dei 21 iscritti il campione del Socio ANICA Antonio Efisio Pinna Tornado Byzucchele, reduce da rocambolesca sconfitta a Chilivani.
E' iscritta anche Eva de Lagarde, neoacquisto della Socia Guidetta Orlando che l'ha acquistata in Francia da Eric Dell'Ova.
Il numero dei cavalli iscritti alle corse PSA in Italia, in particolar modo quelle per i 3 anni, sta aumentando, segno che il movimento allevatoriale, in Sardegna ma non solo, è ripartito grazie anche alla spinta delle sponsorizzazioni adeguatamente sostenute dall'ANICA.

Di seguito la LISTA DEGLI ISCRITTI
Corse del 29/06/2018
2^ GIORNATA - Venerdi'

Allegati

198 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.