SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

ANICA ed EMIRATES BREEDERS PROGRAM

Pubblicato mercoledì, 30 maggio, 2018

 

L'ANICA Associazione Nazionale Italiana Cavallo Arabo è lieta di accogliere la tappa sarda dell'Emirates Breeders Program nella corsa Handicap riservata ai cavalli italiani di 4 anni ed oltre dotata di 9.900 euro.
L'evento si svolgerà in concomitanza con la tappa belga del circuito che in Italia ha toccato prima Pisa, con il debutto dei 3 anni per poi spostarsi in estate nell'ippodromo di Merano.
Questa corsa è sponsorizzata dagli Emirati Arabi Uniti che tornano in Sardegna con la collaborazione dopo l'evento di Aprile del Sardegna Endurance Festival.
Il 3 giugno quindi in pista all'ippodromo "Don Meloni" di Chilivani i Purosangue Arabo tornano protagonisti in due corse in programma; ben 38 sono i cavalli di 3 anni iscritti nel Gran Premio Internazionale A.S.T.E. condizionata di 16.500 Euro.

Il settore galoppo, uno di quelli che ha accusato maggiormente il colpo della crisi economica generale negli ultimi anni, sembra risollevarsi lentamente.

L'ANICA è impegnata con tutte le sue energie nel sostenere quella curva del grafico da troppi anni in discesa e che oggi lentamente ma costantemente, cerca di puntare verso l'alto.
Le energie di ANICA sono rivolte nella ricerca di sponsor e nell'aumento delle nascite di cavalli, pratiche evidentemente, visti i risultati, che stanno portando i loro frutti.

203 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.