SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

FISE nuovo regolamento: NON DPA obbligatorio per i cavalli atleti

Pubblicato mercoledì, 21 febbraio, 2018

 

Nuovo regolamento Generale FISE per i cavalli atleti vige ora l'obbligo di essere censiti come CAVALLI NON DPA ovvero non Destinati alla produzione alimentare.

"Con circolare del 19 febbraio 2018 la FISE informa che a seguito di quanto disposto dall'articolo 33 del Regolamento Generale, approvato con delibera n. 16 del 15 gennaio 2018 del Consiglio Federale FISE conseguente alla deliberazione n... 545 del 18 dicembre 2017 della Giunta Nazionale del CONI, la Federazione consente di utilizzare nell'attività sportiva svolta sotto la propria egita solo cavalli e/o Pony dichiarati NON DPA."

Informiamo pertanto che ove necessaria la variazione con conseguente aggiornamento dei passaporti ANICA al fine di trasformare i soggetti attualmente censiti come DPA in soggetti NON DPA, sarà sufficiente inviare alla segreteria ANICA (Via delle Basse 1/1A . 43044 COLLECCHIO - Pr) il passaporto originale del cavallo, il modulo 19 con la dichiarazione di variazione destinazione d'uso ed il versamento relativo al rimborso per spese e diritti di segreteria.
225 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.