SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

Morfologia, torna a San Vito Lo Capo lo show dei cavalli arabi

Pubblicato venerdì, 08 settembre, 2017

 

 

Si svolgerà sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre, a San Vito Lo Capo, lo show “Trapani Arabian Horses Cup”, categoria D (ECAHO)- REGIONAL. Nella struttura equestre, appositamente attrezzata, della nota località balneare siciliana si terranno inoltre il Best Futurity Contest e l’Arabian Show Sale. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming su www.tvio.it .

La competizione è organizzata dall’Associazione “Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice”, presieduta da Antonio Culcasi, con il patrocinio del Comune di San Vito Lo Capo.

“Un ritorno a San Vito Lo Capo, dopo lo straordinario evento del 2015, di cui sono molto orgoglioso, voluto fortemente dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Matteo Rizzo, che ringrazio per aver messo a disposizione una struttura rinnovata ed idonea allo svolgimento ottimale della gara- ha dichiarato Antonio Culcasi-. Sono certo che sarà una bella e sana competizione che regalerà momenti emozionanti in un contesto naturale tra i più bello al mondo”.

Allo show possono partecipare tutti i cavalli regolarmente registrati presso uno Stud-Book riconosciuto dalla WAHO.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso la sede del GRUPPO EQUESTRE MONTERICE Via Prizzi 22 Casa Santa Erice (TP) entro e non oltre il 20/09/2017 tramite: email: palermocup2017@gmail.com. Per consultare il regolamento ed avere ulteriori informazioni www. trapaniarabianhorsescup.altervista.org

238 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.