SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

IPPODROMO DI NEWBURY - 2 CAVALLI ITALIANI ISCRITTI: Lares de Pine e Urge di Gallura

Pubblicato martedì, 14 giugno, 2016

 Lares de Pine

Ippodromo di Newbury, Berkshire, RG14 7NZ
 www.aroracing.co.uk Email: info@aroracing.co.uk Tel: +44 (0) 1635 524.445
 COMUNICATO STAMPA
 ISCRIZIONI INTERNAZIONALI DIAR 

 
 La Arabian Racing Organization ha annunciato una lista interessante di possibili partenti  per le cinque corse internazionali della Dubai International Arabian Races (DIAR).  DIAR promuove le corse dei puro sangue arabi  in tutto il mondo dal livello base  al più alto livello, con l'evento di punta organizzato sotto il generoso patrocinio di Sua Altezza lo Sceicco Hamdan bin Rashid Al Maktoum.
 Grazie alla passione di Sua Altezza e l'entusiasmo per il cavallo da corsa arabo, la riunione è andata sempre più rafforzandosi dal suo 'inizio oltre 30 anni fa e quest'anno si terrà  il 24 luglio nell' ippodromo di  Newbury . 
Sempre guardando al futuro e alla promozione di questo sport, il comitato DIAR ha incrementato il montepremi per le tre gare del Gruppo 1 PA di £ 20.000 per il 2016. Inoltre, una indennità di viaggio è stata concessa per incoraggiare una maggiore partecipazione di cavalli stranieri.
 Il comitato DIAR ha inoltre aggiunto una serie di gare preparatorie al calendario DIAR, che ora comprendono gare in Italia, Francia, Olanda e Svezia, portando l'intero programma 2016 DIAR a 24 gare, di cui 10  tra corse di Gruppo o Listed.  Questo comporta un sistema di bonus, inaugurato lo scorso anno, in modo che qualsiasi cavallo che si piazzi tra  nei primi tre delle gare warm-up designate, e poi va a vincere una delle gare bonus il 24 luglio riceverà un ulteriore premio in denaro.
 Una voce per catturare l'attenzione è Al Mouhannad  per la  Cavalleria Reale  dell' Oman.  La popolare  femmina allenata da Christian Baillet è pronta  per un record ossia la  quarta vittoria consecutiva nel in Jebel Ali Racecourse Za'abeel international Stakes (Gr1PA).  Altra puledra leader della  Cavalleria Reale è Sylvine Al Maury, iscritta nella  Dubai Duty Free Hatta International Stakes (Gr1PA).  Ha completato un eccellente annata nel 2015, che comprendeva quattro successi di  Gruppo 3, con una vittoria nel Qatar Total Arabian Trophy des Juments  a Longchamp  (Gr1PA).  Lei è  nella parte più alta delle classifiche internazionali 2015 ed è allenata da Madame Bernard.
 Altri nomi importanti internazionali tra gli ottanta cinque  è Gazwan, per Julian Samrt e HH Sheikh Mohammed bin Khalifa Al Thani, vincitore dello Shadwell Dubai  International Stakes (Gr1PA) la scorsa stagione.  Può affrontare Al Mouwaffak, allenato da Thomas Fourcy per Al Shaqab.
 Quattro dei  14 nomi  d'oltremare per l'  Emirates Equestrian Federation International Stakes (Gr2PA) sono di Alban de Mieulle, che  allena per HH sceicco Abdullah bin Khalifa Al Thani.  Comprendono Yazeed, il primo puledro di Al Dahma,  allenato per vincere numerosi Gruppo 1  incluso lo Shadwell Dubai International  nel 2009.
Il  Direttore Sportivo della Arabian Racing Organization Amanda Smith ha commentato. "Grazie al continuo supporto di HH Sheikh Hamdan bin Rashid Al Maktoum e il comitato DIAR, siamo ancora una volta in attesa di una giornata di corse veramente internazionale a Newbury.  Più della metà delle iscrizioni sono da oltreoceano, tra cui sette vincitori di Gruppo 1.
 "In particolare siamo lieti di accogliere le iscrizioni provenienti dall' Italia, che solo di recente si è unita all' IFAHR.  Urge Di Gallura ha vinto il primo concorso mai elencati PA per essere eseguito in Italia (DIAR promosso all'inizio di quest'anno) ora beneficia di un bonus, se vince il 24 luglio.
 

 

Allegati

267 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.