SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

Anica ed Endurance Sempre piu' a braccetto

Pubblicato mercoledì, 05 agosto, 2015

 

L’attenzione verso le attivita' che l’ANICA pone in essere nei confronti dell’endurance cresce sempre più.
Il Progetto Giovani ANICA ormai in auge da tre anni, la Coppa Italia sulla CEN A e la CEN B di oggi, i vari articoli che spesso vengono pubblicati sul sito ANICA, restituiscono visibilità e senso di appartenenza all’associazione a tutti i proprietari, gli allevatori, i cavalieri che ci hanno creduto e che oggi sostengono ancora di più l’ANICA e le sue attività sempre più rivolte verso l’endurance.
Non dimentichiamo che l’endurance è la seconda disciplina equestre dopo il salto il salto ostacoli per numero di praticanti e numero di competizioni sparse in tutto il mondo.

La Coppa Italia inizia a piacere e crea bagarre tra i cavalieri.
Ieri è stata aggiornata la classifica sulle due categorie dove ricordiamo vengono presi i migliori risultati della stagione di ciascuno cavallo.

In testa alla categoria CEN B si trova Dolby Surround (TIRSO x VURKAN da Rubis de Carrere) http://www.anicahorse.org/Guide/Scheda-Cavallo.aspx?idCavallo=7892  di proprietà di Alessandro Generali, allevato da Valentina Arabians.

La categoria CEN A al momento vede in testa Nadir de Gavoi (BONORVESU x FELINA DE MURGHINE da Ulumu) http://www.anicahorse.org/Guide/Scheda-Cavallo.aspx?idCavallo=23194 di proprietà di Alessia Cortese, allevato da Domenico Soru.

 

nota: si ricorda ai concorrenti di segnalare alla segreteria ogni eventuale anomalia, errore o mancanza dovessero riscontrare nelle classifiche  (come previsto dal regolamento).

 

articolo pubblicato 05/08/2015 da www.sportendurance.it

290 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.