SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

Progetto ANICA Giovani ed Italia Endurance Festival

Pubblicato giovedì, 24 luglio, 2014

 

 

Il tetto dei 200 partenti a San Martino Buon Albergo (Vr) sta per essere sfiorato ed ANICA, con il suo Progetto Giovani, è pronto a ben figurare.

Dopo la recente edizione del Campionato Europeo Young Riders, il Parco di Pontoncello è pronto ad ospitare il CEIO del sabato e le Open della domenica, tra cui l’attesissima Ladies Cup che ha riscosso un grande successo grazie anche al supporto del Global Arabian Horse Flat Racing Festival dello sceicco di Abu Dhabi Mansour bin Zayed Al Nahyan.

In un evento di così alto livello ANICA non poteva mancare dunque Chiara Rosi, coordinatrice del fortunato progetto dedicato ai giovani, seguirà ben tre binomi impegnati nelle varie categorie.

A difendere i colori dell’Associazione saranno pronti al via:

Simone Gigante con CAAZOU

Giulia Galantino con GRIGALI

Michela Marcucci con CHERRA E MARNEVE

ANICA, presente in grande stile già dalla presentazione dell’Europeo in Piazza Brà con inediti premi in vetrina, consegnerà dei riconoscimenti ai migliori puro sangue arabi classificati in tutte le categorie sia del sabato che della domenica.

Un trofeo speciale verrà consegnato al Comitato Organizzatore della manifestazione che ha sposato con grande interesse ed entusiasmo il “gemellaggio” con il progetto ANICA.

N.B. Con l’occasione si ricorda che gli impegni del Progetto Giovani ANICA 2014 non finiscono qui in quanto dal 31 luglio al 2 agosto, a Roma, presso il centro Ippico Iacchelli, si svolgerà il terzo STAGE ESTIVO DI ANICA

Nei giorni a seguire le specifiche ed il programma dettagliato.

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il Team ANICA è servito; pronta la lista

Direttamente dal Qatar, dove si trova da un po’ di tempo la coordinatrice del Progetto Giovani ANICA Chiara Rosi, arriva l’attesa lista dei convocati.

Come accennato in precedenza, la scelta non è stata facile sia per la quantità di richieste arrivate quest’anno che per la qualità dei binomi targati ANICA.

Sono stati attentamente esaminati i curriculum di tutti i binomi che hanno inviato la loro candidatura e solo dopo un’accurata analisi si è giunti alla lista che segue.

Ad ospitare la prima uscita ufficiale dei giovani del progetto ANICA sarà la gara internazionale di Vittorito (Aq) in Abruzzo che si svolgerà il prossimo 11-12 aprile p.v.

Il secondo appuntamento che verrà ufficializzato a breve, sarà una vetrina davvero eccezionale per il progetto, per i partecipanti e lo staff al seguito.

TEAM ANICA

REVELANT ORTENZIA, Marzio

LEONE SIMONETTA, Dolby Sorround

SIMONE GIGANTE, Caazou e Hazil

GIULIA GALANTINO, Feridia

AURORA SALVATI, Brianz Chamyrroh

Riserva: MICHELA MARCUCCI

SCUDERIA ANICA

Ricciardelli Tiziana, Jamail

Mantovani Giulia, Sunrise del Turchese

Tommaso Pianigiani

L’Abbate Claudio

Venanzi Carolina

Venanzi Arianna

Marchesi Simone

Chini Leonardo

Celli Anna

Mandrelli Laura, Palestina

Giulia Bellicini, Shahilh Bint Farouza

328 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.