SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

Il Progetto Giovani ANICA centra la maglia Azzurra

Pubblicato giovedì, 26 giugno, 2014

 Chiara Rosi alla consegna della divisa del progetto ANICA alla giovane amazzone

Il Progetto Giovani ANICA che punta a dare lustro e visibilità ai cavalli puro sangue arabi ANICA nati ed allevati in Italia, nonchè ai suoi proprietari ed ai cavalieri, a tre anni dalla sua nascita festeggia un’importante convocazione in Nazionale
.

A coronazione di un’ottimo semestre, ad indossare l’ambita maglia sarà l’amazzone young rider Simonetta Leone in compagnia di Dolby Surround. Il terzo posto ottenuto al CEI2* di Berzo Inferiore (Bs) e la qualifica centrata in CEI3* a Golasecca (Va), hanno fatto squillare il telefono della Leone che da subito si è messa a disposizione del cittì azzurro.

L’occasione prestigiosa sarà il Campionato d’Europa J/YR CH-EU-YJ-E 120 km. che si correrà il prossimo 12 luglio a San Martino Buon Albergo (Verona).

“E’ una grande soddisfazione per me “, dichiara la coordinatrice del Progetto Giovani ANICAChiara Rosi che continua – “la convocazione in nazionale per Simonetta è il risultato di un buon lavoro svolto sia dal suo team che dalla nostra esplorazione tra i young riders svolta ad inizio anno. La scelta di inserire questo binomio nel progetto si è rivelata vincente e ne siamo tutti orgogliosi”.

Chiara Rosi alla consegna della divisa del progetto ANICA alla giovane amazzone

Al via in località Pontoncello (Vr) saranno presenti i più forti binomi under 21 d’Europa; le nazioni rappresentate sono 16 e si correrà con la nuova formula che prevede che tutti i 5 binomi di una nazione siano in squadra; i migliori tre al traguardo finale verranno presi in considerazione per il conteggio dei tempi.

Scopri il sito dell’evento, clicca su: http://www.italiaendurancefestival.com/

329 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.