SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

Presentato a Vittorito il Progetto ANICA Giovani 2014

Pubblicato martedì, 15 aprile, 2014

 

 

PUBBLICATO IL 15 APRILE 2014 IN ENDURANCE

Come da copione, appena prima delle visite veterinarie delle gare FEI di Vittorito, presso la club house delCentro Ippico i Cavalieri dell’Antera, è stato presentato il progetto ANICA Giovani 2014.

Ad aprire i lavori alla presenza di alcuni membri del Team del progetto e del team ANICA è stata la responsabile Chiara Rosi che si è soffermata soprattutto sui valori di tale iniziativa e sull’importanza della coesione del gruppo.

La stessa ha sottolineato quanto l’Associazione ANICA abbia creduto nel progetto, nonostante il noto difficile momento che tutto il comparto cavalli sta vivendo.

Le candeline spente sono 3 e tutto lascia pensare ad una “lunga vita” dell’iniziativa.

Tornando ai lavori di giornata nel Comune aquilano, Chiara Rosi prende le redini in mano e dice: – “Vestire una divisa unica e riconoscibile all’esterno è un onore e nello stesso tempo un onere per chi la indossa” e continua, “il rispetto verso la disciplina, verso il cavallo e verso gli altri è dunque fondamentale”.

Da sx, Chiara Rosi, Luca Giannangeli e Stefano De Santis

La parola è passata a Luca Giannangeli di Sport Endurance che ha evidenziato l’importanza della comunicazione e della visibilità del progetto a 360° sia attraverso il sito ufficiale e poi sui vari social network.

Anche Stefano De Santis ha voluto salutare il pubblico presente ribadendo la sua presenza e la sua disponibilità soprattutto per quanto riguarda lo stage che presumibilmente si svolgerà ad agosto presso il centro ippico Iacchelli a Roma.

Arrivato il momento più bello ed emozionante, quello della consegna delle divise che quest’anno portano l’esperta firma Tattini.

Logo nuovo e tante speranze per il futuro per le amazzoni e i cavalieri iscritti, alcuni di essi in cerca di visibilità Nazionale.

335 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.