SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

ciao Fabrizio

Pubblicato lunedì, 23 settembre, 2013

 Fabrizio e Danube blu

È scomparso così, in un attimo, nel campo dei nostri sogni e delle nostre speranze, nel campo dei suoi sogni e delle sue passioni l'amico Fabrizio Bertini.

Fabrizio, un uomo di cavalli senza steccati ideologici, puro nella sua passione, alla ricerca di ogni esperienza che potesse dargli emozioni, dalla monta western sino a cimentarsi anche nella veste di handler e puro nei rapporti con la gente, addirittura generoso  con chiunque condividesse la sua stessa passione.

Il suo grande amico Antonio Amicucci ne testimonierà oggi e per sempre, insieme a tutti quelli che lo hanno conosciuto, profondamente od anche solo superficialmente, la sua bellezza interiore che traboccava in una bellezza esteriore di gesti e di calore che travolgeva.

Tutti noi che lo abbiamo conosciuto continuiamo la nostra vita con i nostri amati cavalli, sentendo di essere allo stesso momento più poveri per il vuoto che ci lascia ma anche più ricchi per i tanti vuoti che avevamo e che lui ha generosamente riempito anche solo con la sua bella presenza ed i suoi motti travolgenti.

L'abbraccio di tutta l'ANICA raggiunga la famiglia di Fabrizio,

Non lo dimenticheremo! Mai!

La strada che ancora percorreremo sarà accompagnata dalla passione per i nostri  cavalli, quella stessa che Fabrizio aveva inestinguibile e che rafforza la nostra.

Ciao caro Fabrizio

 Fabrizio

353 di 377

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.