SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

TRAPANI APRE LA NUOVA STAGIONE AGONISTICA DI MORFOLOGIA - 09/10 Marzo Campo Coni - C int.

Pubblicato venerdì, 08 marzo, 2013

 

 

Trapani, nella sua splendida sede di Campo Coni, si conferma la prima tappa Italiana per gli show Internazionali di classe C affiliati Ecaho.

Un centinaio i purosangue di razza araba che parteciperanno al concorso di morfologia in programma sabato 9 e domenica 10 Marzo. Un appuntamento che si svolge ormai da quattro anni nel capoluogo di provincia siciliano e che coinvolge un numero sempre maggiore di partecipanti e di pubblico.

 Una grande opportunità per il pubblico, che come sempre accorre numeroso, per vedere i migliori esemplari di purosangue Arabo che sfileranno e gareggeranno in quello che è uno dei più importanti show che si svolge in Italia.

 Due giorni di gare, ma anche di intrattenimento, con momenti di degustazione, musica, esposizione di prodotti dell'artigianato e dell'enogastronomia locale all'interno dell'horse village. La città vive la manifestazione come un grande evento, per la sua spettacolarità e unicità, restando ogni volta ammaliata dall'affascinante mondo del cavallo per eccellenza: il PSA. Il trofeo, organizzato da: il "Nuovo Gruppo Equestre Monte Erice", di cui è presidente e "Patron" dell’evento il Sig. Antonio Culcasi è patrocinato del comune di Trapani, della Provincia Regionale di Trapani e della Regione Sicilia.

 E' per me un grande onore, oltre che una grande responsabilità, organizzare ancora una volta a Trapani una competizione di carattere internazionale – dichiara il Sig. Antonio e voglio ringraziare tutti coloro che dalle varie giunte, assessorati, organi di stampa e l’Anica che hanno reso e rendono tuttora possibile questa splendida manifestazione, vetrina per il Cavallo Arabo.

 Con il mio staff stiamo lavorando per assicurare a tutti i partecipanti le migliori condizioni di gara, di accoglienza per i cavalli e ospitalità di eccellenza per gli ospiti e il pubblico. Certi di offrire a tutti un viaggio unico ed indimenticabile, tra le incantevoli e uniche bellezze del nostro territorio, che lascerà a tutti il sapore dei suoi profumi e della sua ospitalità.

 Il programma della manifestazione è scaricabile

 

 

32 di 33

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.