SHOW Milan Internationals Cup 7/9 August 2020

Guida Allevamenti

ENDURANCE 19 trofeo Les Grandes Montagnes - Torgnon

Pubblicato mercoledì, 13 luglio, 2016

 Montanari Elisabetta sul podio con Verbena della Bosana CEI 120 km

Si è svolto nei giorni 7/10 luglio scorso, nella suggestiva cornice montana di Torgnon (AO) la 19a edizione del Trofeo les Grandes Montagnes. La storica competizione dedicata alla disciplina dell'endurance. la gara internazionale di Torgnon con i suoi anelli che si snodano su e già per la montagna, da vita a quello che è ritenuto uno dei percorsi più belli, tecnici ed impegnativi d'Italia.
Importanti sono i podi conquistati dai cavalli purosangue arabi, ci congratuliamo con i  loro cavalieri ed amazzoni.

Da domani 14 luglio saranno visibili anche sul sito ANICA www.anicahorse.org nella sezione eventi/endurance, i risultati ed alcune foto gentilmente concesse dal sig Giorgio Biffi.

Per l'importante occasione l'ANICA ha premiato i migliori soggetti PSA con il trofeo ANICA realizzato dall'artista Mauro Malacarne.
nella categoria CEIYJ2* 120 KM, al primo posto assoluto Salvati Aurora con Brianz Chamyrroh, al terzo posto assoluto vince anche il trofeo Best Condition Fantini Greta con Odissea, Nella categoria CEI2* 120 km vediamo sul gradino più alto del podio Montanari Elisabetta con Vebena della Bosana, quarto posto per Antar JR montato da Mastrantonio Silvia, al sesto posto Kubikova Lucie su Zuara della Bosana.
Per la categoria CEI 3* 95+95 KM, al secondo posto Accordini Eddy sul suo Ta Sharab, quarta posizione per Eolo Out Saragosa montato da Pietro Moneta, sesta posizione per Torba della Bosana montata da Fulcini Federica.
nella Cei 1* 85 km conquista il quarto posto Bonati Franco con Huitre dell'Orsetta di proprietà di Az AGr Dell'orsetta di Acutis Alessandra.
Secondo Classificato nella CEN B 85 km Galbardi Mauro con Azis Lip di proprietà di Pasotti Elisa. Terzo Classificato e vincitore della Best Condition Vizzini Carlo con Lady Vale di Guerra Gianluca.
nella CEN A 50 Km troviamo al terzo posto Zenzero della Bosana montato da Manganiello Gabriele. Vince la categoria esordienti (41 km) Wesola Zabawa montata da Cigardi FAbiola, proprietario La Bosana, terza classificata Camin Sabrina con Dc Bashil.
il gradino pià alto del podio è conquistato anche nella categoria debuttanti da 25 km, è van der Maijde Purple a tagliare il traguardo per prima con Filemon di Az. Agr. I Meriggi di Rusconi Daniele, seconda posizione per Edessa Bosana montata da Feo Martino e quarta per Navar Mad montato da Tonzuso Antonella.

 Accordini Eddy con TA SHARABA cei 3* 190 km

 Montanari Elisabetta

 Salvati Aurora con Brianz Chamyrroh CeyJ 2* 120 km

 Trofei Anica

 Pietro Moneta

12 di 33

© 2013 ANICA - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy

Il sito ANICA utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza di navigazione e per fini statistici anonimizzati.
Consulta l'informativa sulla privacy oppure continua la navigazione del sito cliccando sul bottone OK qui a fianco.